UN GP DEL MESSICO CURIOSO - PER COLPA DEI TROPPI REGOLAMENTI NON DIVERTE PIU
28-10-2024 20:52 -
Ha vinto Carletto 2 (al secolo Sainz Licenziato da Maranello ) Il capo del team avra avuto un peso importante nella gestione di chi scegliere per la stagione 2025 - favorendo Lewis per una questione di politica di soldi indubbiamente ,visto che Hamilton indubbiamente ha un nome che attira molto di piu gli eventuali sponsor ma pero i soldi sono di primaria accoglienza che soffocano la bonta e la bravura dei piloti che ne portano meno di sponsor in caso di ingaggio da parte del team - Questo è il caso voluto dalla Ferrari del presidente che deve in tutte le maniere controllare il tutto ! ma principalmente quando si tratta di soldi tralascia da parte il senso della bravura con la moneta. anche se il bravissimo Sainz ha dimostrato di essere piu incisivo di Leclerc -
Un Weekend perfetto per Carlos Sainz, vincitore in Messico dopo un dominio iniziato praticamente nella prima sessione di prove libere del venerdì. Dopo una partenza un po' in sordina, il pilota della Ferrari si è rifatto subito, sorpassando Verstappen con una staccata da paura in curva appena dopo il rientro ai box della Safety Car, uscita per l'incidente di Tsunoda e Albon.
Lo spagnolo si è portato a casa il secondo successo della stagione, un qualcosa che si sentiva ormai da una settimana visto il suo grande momento di forma, e poi farlo davanti a tutta la famiglia ha certamente un sapore del tutto speciale.
Ora mancano quattro Gran Premi e due Sprint Race alla fine del Campionato e ad Abu Dhabi, il prossimo 8 dicembre, Sainz saluterà la squadra di Maranello, pronto a iniziare un'avventura in Williams piena di incognite sul futuro.